Amanti di carta

Moka & WSKS

Leggi la Recensione di Elzeviro

 

Questo libretto è nato per gioco, una raccolta di e-mail ed sms tra due amanti solo immaginati, due amanti di carta. Qui di seguito vi lascio un assaggio di questo piccolo libro di prosa poetica…

Il Caso

Potrei amare in mille modi diversi, invece mi vendo al caso e a strane creature senza amore. La lotta è perversa nella notte calma e il silenzio dilania la mia attesa. Sono limitato nel mio tempo tiranno e guardo lontano, in attesa di un treno che vibra all’orizzonte squarciando l’aria e riempie i miei polmoni dell’odore acre di fumo contaminato da una strana realtà. Il corpo di una donna mi attende, senza vergogna, e mi concede ogni piacere per colmare infiniti desideri di orgasmi. Sono sazio del suo ventre e di ogni sua cellula e la vedo allontanarsi, dopo l’amore, dopo che mi ha concesso tutto e niente. Sono sazio delle sue labbra, ma il mio sguardo non l’abbandona sino a quando mi mostra i suoi glutei torniti e profumati di lei! Ho incontrato il piacere, che confina con l’amore, ho incontrato la dolcezza vibrante di sesso e mi sono lasciato andare nella dimensione di una vita, la mia vita di marinaio abbandonato dal suo mare.

WSKS

Il caso è il miglior amante che si potrebbe avere, non si confonde con l’anonimo e ci sorprende sempre… non esserne tristemente rapito, lasciati sorprendere come dal Mare… cambia una lettera, ma l’avventato sentimento che ti percuote è il medesimo.

Moka

 

Acquista Amanti di carta

Style Selector

Colors

Layout Style

Patterns for Boxed Version

Images for Boxed Version