Il Chrismon. La rivolta

Agena è un pianeta simile alla Terra, dove vive una comunità di persone prive di memoria; tra queste ci sono tre uomini e una donna, guerrieri che governano i quattro elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra. I loro nomi sono: Aris, Jamal, Helmut, Greta. Gli uomini di Agena sono stati condotti sul pianeta dall’equipaggio dell’astronave piramidale Promessa, a capo della quale c’è il colonnello Barrett, aiutato dal maggiore Ankar. Lo scopo è rigenerare un popolo corrotto, quello terrestre, ricominciando da zero, cancellando, quindi, anche i ricordi.

Con l’intervento di Acrux, un essere dall’aspetto mostruoso, il capitano Bad di Promessa e i suoi soldati scoprono che Barrett ed Ankar hanno un altro obiettivo, non certo filantropico. Barrett porta gli uomini di Agena, compreso i quattro guerrieri, dalla sua parte, ordinando loro di uccidere Nicole, tenente agli ordini di Bad.

Questo romanzo è il seguito de “Il Chrismon e gli angeli caduti”, scritto insieme ad Annalisa Caravante. Potete acquistarlo in formato ebook e formato cartaceo su tutti gli store on line e su YCP.

Style Selector

Colors

Layout Style

Patterns for Boxed Version

Images for Boxed Version