Romanzo epistolare che parla in poesia, di genere fantastico.
In uscita per Il Babi Editore, preordinabile sul sito.
Un’edizione particolareggiata, a partire dal formato e dalla copertina realizzata da Giulia Emme con la tecnica dell’incisione. A impreziosire la narrazione del protagonista le tavole del pittore, scultore e musicista, Alberto Musetti, il logo del pirata-poeta Senza Nome (dono dell’amica Sonia Vannozzi) e la mappa per non perdersi tra le sue (dis)avventure.
Intraprendete questa avventura con il pirata-poeta Senza Nome e il suo migliore amico Jorvik; un viaggio senza tempo, onirico, fra isole e pericoli, dentro le onde. Gatti mannari, draghi, orsi parlanti, uomini lupo e donne ribelli sono i personaggi di quest’epica narrazione del protagonista, in un diario dedicato all’amata, dove ogni lettera è la promessa di ritrovarsi.
Vi propongo un tuffo nelle onde di Metamare. Il pirata-poeta Senza Nome è approdato nel porto sicuro de Il Babi Editore : https://www.instagram.com/reel/CYQ6JHcLRP-/?utm_source=ig_web_copy_link
Metamare è stato ristampato a soli tre mesi dall’uscita e dopo sette mesi è entrato nella top ten dei libri più venduti alla libreria Ubik di Novara.